Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ritorno di fiamma al compleanno di Aurora? Parla il cantante

Eros ha risposto ai rumor che circolano da qualche giorno

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ritorno di fiamma? Parla il cantante
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ritorno di fiamma? Parla il cantante
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 17:46

Il compleanno di Aurora Ramazzotti è stata l'occasione perfetta per una bella riunione di famiglia che ha coinvolto Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In molti hanno sospettato che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma, nonostante entrambi fossero impegnati. Eros, infatti, è fidanzato con la modella Dalila già da qualche mese, mentre Michelle Hunziker è uscita allo scoperto con Alessandro Carollo solo da qualche settimana. 

Eppure in molti, rotocalchi compresi, li vorrebbero ancora insieme, complice il bellissimo rapporto che sono riuciti ad instaurare dopo il divorzio e l'uscita di Mich dalla setta che l'aveva allontanata dalla famiglia e dagli affetti per isolarla da tutto. 

 

Eros Ramazzotti e le parole 

«Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna.

L’articolo rappresenta una realtà falsa e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni», dice il comunicato stampa che vuole mettere a tacere ogni voce al riguardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA