Carlos Corona dopo l'esame maturità si diverte con la madre Nina Moric al luna park

Carlos Corona
Carlos Corona
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Giugno 2021, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 17:02

Esame alle spalle, adesso Carlos Corona dopo la maturità si sente libero e felice. Il 18enne si diverte al luna park con la madre Nina Moric, le immagini condivise dalla croata raccontano una serata felice dei due.  Carlos è spensierato tra balletti scatenati con la mamma e giri pazzi sui seggiolini volanti. C’è tanta sintonia - almeno così sembra - tra il ragazzo e la showgirl e modella: i due sono raggianti. 

LEGGI ANCHE:

Sangiovanni: «Ansia e paranoia, avevo un demone dentro e prendevo medicinali»

Solo pochi giorni fa Carlos Maria ha sostenuto brillantemente l’esame di Stato all’Istituto Gonzaga, liceo classico milanese.

Nina ha condiviso la sua gioia con i fan sul social. Orgogliosa ha scritto: ‘Ha passato l’esame di maturità, 10 e lode. Lascia che gli altri si vantino di quante pagine hanno scritto; preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi. Ti amo mio campione”.

Anche papà Fabrizio Corona ha voluto fare gli auguri al figlio: “Orgogliosi di te, si supera tutto solo uniti. Love u Carlos Maria”. Carlos ha detto grazie ai docenti che lo hanno sostenuto: “Ringrazio di cuore i miei professori e tutti coloro che mi hanno seguito e aiutato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA