Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: «Qualcuno in famiglia ha parlato»

Martedì 7 Luglio 2020
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Lo smentito triangolo fra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi è diventato il giallo dell’estate. Da tempo si favoleggiava di un tradimento di Stefano alla moglie Belen con una “conduttrice più anziana” e poi è stato fatto appunto il nome di Alessia Marcuzzi, nel mentre a sua volta in crisi (sembra) col marito Paolo Marconi.

LEGGI ANCHE: Belen, la foto del primo bacio dopo Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi: «Estate muy caliente...»

LEGGI ANCHE: Tom Hanks racconta i sintomi del Covid: «Dolori paralizzanti, non riuscivo a concentrarmi»



Il sito Dagospia, di Roberto Dagostino, ha sganciato la bomba estiva ma ci si comincia a chiedere da dove arrivano le informazioni a riguardo. Una teoria molto esplicita è quella di Giovanni Ciacci che vede dietro tutto il pettegolezzo una “gola profonda”.



Qualcuno che, vicino ai diretti interessati, avrebbe rivelato il dietro le quinte. Durante la trasmissione “Ogni mattina” infatti ha spiegato: “Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato – ha spiegato -  Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito. È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato".

Ultimo aggiornamento: 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA