Belen, il messaggio contro chi non le è stato accanto: «Non avevo le forze per uscire»

Non solo parole di gratitudine e di amore per i suoi familiari, ma anche qualche frecciatina per chi non le è stata accanto

Belen, il messaggio contro contro chi non le è stato accanto: «Conservo le forze...»
Belen, il messaggio contro contro chi non le è stato accanto: «Conservo le forze...»
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 10:32

Belen Rodriguez sta tornando alla normalità grazie al nuovo compagno Elio Lorenzoni che, come ha detto lei stessa, l'ha aiutata tantissimo in questo periodo così difficile. Proprio qualche giorno fa è stato il suo compleanno e per l'occasione, Belen ha voluto festeggiarlo insieme alla sua famiglia.

Non solo amore per i suoi parenti e figli, ma anche qualche frecciatina rivolta a chi non le è stata accanto nei mesi passati, tra dimagrimento e forte stress emotivo, dovuto alle vicissitudini della sua vita.

Andiamo a leggere questa frecciatina pubblicata sui social.

<
 

Belen ha pubblicato una storia su Instagram in cui condivide con i fan una citazione molto eloquente: «Conservo un posto speciale per chi mi è stato accanto quando non avevo nemmeno le forze per uscire».

Non solo una dedica alle persone che le sono state vicino, come Elio e la sua famiglia, ma i fan hanno letto anche una velata frecciatina per chi è stato assente. 

Ma a chi avrà voluto fare riferimento? In molti sospettano che si tratti dei suoi ex compagni, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese che, mentre lei stava male e soffriva racchiusa nel suo dolore, non hanno fatto nulla per difenderla o proteggerla dagli attacchi degli hater e dei media.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA