Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Mercoledì 5 Agosto 2020 di Emiliana Costa
Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e al posto delle sue consuete lezioni di danza, in vacanza si sta dedicando al running. 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, è crisi: «Siamo tristi, ma stiamo cercando di capirci»

Barbara D'Urso ha postato due scatti che la vedono ritratta intenta a correre tra il verde. «Mai fermarsi, col cuore», ha conguettato la conduttrice. Immediati i complimenti dei fan. «Sei bellissima, che gambe», scrivono. Ma tra i follower c'è qualcuno che nota un dettaglio. «Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta». E ancora: «È solo una posa».

Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: «Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un'energia incredibile, brava».
 

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 17:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA