Barbara D'Urso e il giallo
degli alimenti all'ex marito
Il suo legale: "Sempre pagati"

Martedì 19 Gennaio 2016
Barbara D'Urso

ROMA - Solo ieri la stampa online ha diffuso la notizia secondo la quale Barbara D'Urso non pagherebbe gli alimenti all'ex marito Michele Canfora. Oggi il legale della conduttrice, l'avvocato Paolo Colosimo, smentisce categoricamente.
L'avvocato dichiara che Barbara D'Urso "sta versando mensilmente all'ex coniuge l'assegno di mantenimento stabilito" contestualmente al divorzio, "in ossequio alla situazione giudiziaria e con riserva di ripetizione".



L'avvocato comunica che la sua assistita, Barbara D'Urso, ha proposto appello contro la sentenza di divorzio proprio nella parte in cui viene stabilito a favore di Carfora un contributo al suo mantenimento e in questo momento "il giudizio di appello è pendente dinanzi alla Corte di Appello di Roma dove andrà in decisione nel prossimo mese di maggio".

Barbara D'Urso ritiene infatti che debbano essere modificate le condizioni stabilite per l'assegno di mantenimento in quanto l'ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, "tanto - spiega l'avvocato - da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall'ex coniuge".

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA