Aurora Ramazzotti è circondata dall'amore dei suoi più cari amici. La giornata di ieri, infatti, l'ha trascorsa insieme a due ex gieffini, Tommaso Zorzi, con cui è andata al parco insieme a suo figlio Cesare e un ex "non vip", divenuto noto al grande pubblico proprio grazie alla partecipazione al programma Mediaset.
Fedele compagno d'avventure, l'ex gieffino si è recato ieri sera a casa della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, con una richiesta particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Aurora Ramazzotti e gli zii di Cesare
Oltre la storica amicizia con Tommaso Zorzi, Aurora Ramazzotti ha un altro zio d'eccezione per il suo piccolo Cesare: si tratta di Jonathan Kashanian.
Nel 2004, su Canale 5, partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello e vince il reality show con il 38% dei voti. Nel 2005 è nella giuria del programma Sei un mito su Canale 5. Nel 2018 partecipa come concorrente alla tredicesima edizione de L'isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5, classificandosi al quinto posto. Attualmente è un conduttore radiofonico di RTL 102.5.
Personaggio televisivo, con grande personalità, è sempre stato amatissimo dal pubblico sin dagli esordi della sua carriera. Ieri sera ha raggiunto l'abitazione di Aurora Ramazzotti con una proposta particolare.
La proposta particolare
«Jonathan Kashanian entra a casa mia esordendo che si gela e che vorrebbe un cappello: ecco il cappello», ha scritto Aurora Ramazzotti inquadrando l'ex gieffino con un cappellino estivo e coloratissimo, di quelli simil cuciti a mano che si indossano sotto l'ombrellone d'estate.
Tra risate e occhiatacce, Jonathan non può fare a meno che lasciarsi prendere in giro con affetto dalla sua cara amica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout