Dopo il matrimonio con Brad Pitt, Angelina Jolie ha fatto fatica a voltare pagina. Mentre il suo ex marito si gode la relazione con Ines de Ramon, ormai da qualche mese, adesso arriva la notizia che anche la star di Hollywood più desiderata al mondo ha un nuovo fidanzato. A scatenare il gossip in tutto il mondo ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Chi, riusciti a «pizzicare» l'attrice con la sua nuova fiamma.
«Non è più single»
Angelina Jolie non sarebbe più single. L'ex moglie di Brad Pitt avrebbe iniziato a frequentare David Mayer de Rotschild. I due sono stati pizzicati insieme a Malibu, dove si sarebbero concessi un pranzo da Nobu durato ben tre ore. Le foto scattate all'uscita del ristorante li mostrano belli e sorridenti. Nessun atteggiamento intimo, per il momento. Secondo quanto rivelato, infatti, il loro sarebbe un flirt appena iniziato, ma un argomento li accomuna: la difesa per l'ambiente, una crociata che Angelina ormai sposa da anni, insieme a quella della violenza sulle donne. Ma la curiosità sull'uomo che è riuscito a stregare Angelina Jolie è sempre più alta...
Chi è David?
David, ha 44 anni, tre in meno dell'attrice, ed è il figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild: la sua famiglia è considerata una delle più elitarie e ricche della Gran Bretagna e del mondo. David Mayer de Rotschild si è fatto un nome da solo, trasformando in lavoro la sua passione per la natura e gli animali.
Volta pagina
Dopo la separazione da Brad Pitt, avvenuta nel 2016, Angelina Jolie non ha più avuto storie d'amore importanti. Una scelta ben precisa per dedicarsi ai sei figli e al lavoro. Ma adesso Angelina sembra essere pronta ad accogliere un nuovo uomo nella sua vita.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout