Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati: l'inizio della crisi col lockdown

Andrea Delogu e Francesco Montanari (Instagram)
Andrea Delogu e Francesco Montanari (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2021, 18:26

Sembra essere arrivato al capolinea il matrimonio fra Andrea Delogu e Francesco Montanari. Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati nel 2016 ed ora, stando alle indiscrezioni del web, pare che la loro relazione stia vivendo una grande crisi.

LEGGI ANCHE:

Sandra Milo e il fidanzato, 37 anni di differenza: «Un colpo di fulmine. La nostra prima sera…»

LE STORIES DI ANDREA DELOGU

Prova della crisi fra Andrea Delogu e Francesco Montanari potrebbero essere alcune Instagram stories fatte dalla conduttrice, in una casa differente da quella in cui viveva col marito.

A dare altri particolari il sito “Giornalettismo” secondo cui l’inizio della crisi sarebbe coincisa col lockdown da coronavirus sebbene le cause dell’allontanamento rimangono tuttora avvolte nel mistero. Dal canto loro i diretti interessati non hanno smentito ne confermato il gossip dai rispettivi account social social.

TRADITA? SCHERZAVO!

Una notizia inaspettata dato che Andrea Delogu e Francesco Montanari, da sempre lontano dai riflettori e che hanno scelto di celebrare un matrimonio per pochi intimi, erano solita scambiarsi romantiche dediche sui social. Il sospetto va solo a una dichiarazione di qualche tempo fa di Andrea che in un’intervista aveva fatto sapere, poi smentendo, di aver scoperto un tradimento del marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA