Paola Turci e Francesca Pascale sono sempre state molto riservate riguardo la loro relazione e la loro storia d'amore. Tanto che, il matrimonio (che si è celebrato lo scorso anno a luglio) avrebbe dovuto essere celebrato in segreto e solamente alla presenza di pochi intimi, ovvero, le rispettive famiglie delle spose e gli amici.
E dopo le nozze, le due hanno condiviso sui social momenti di vita di coppia, ma senza mai esagerare, proprio per la loro voglia di privacy e riservatezza. Ma adesso, Paola (ospite de Il tempo delle donne) racconta il suo amore per Francesca Pascale e il significato che dà alla parola libertà.
Paola Turci: «Non so se sono lesbica»
«La Libertà? La vorrei contestualizzare a questo tempo.
Paola Turci e Francesca Pascale: il loro amore
Si è sposata lo scorso anno con francesca pascale è felice, ma non accetta questa società che ancora vive di pregiudizi. «Mia mamma ha 86 anni e stanotte mi ha scritto un messaggio: “Ho pensato che potevi essere normale e invece hai scelto di essere felice”».
«Io le ho risposto: “Mamma, ma io mi sento normale”. Il punto è che non è ancora normale per tutti. Io vorrei conoscerli, poi, quelli che si definiscono normali, partecipare ai loro menage, ai loro incontri sentimentali. Chi è che dice: Dio vuole questo? Per me incontrare Dio è incontrare un grande sorriso. È amore. Immaginate di mandare un curriculum e scrivere: Paola Turci, eterosessuale. Ma che ti cambia con chi vai a letto la sera, o la mattina? Guardiamo le persone, ricordandoci di vedere prima chi sono».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout