Amici, Marcello Sacchetta se ne va, l’annuncio social. Le reazione, da Stefano De Martino a Lorella Cuccarini

Domenica 19 Settembre 2021
Marcello Sacchetta (Instagram)

Una notizia improvvisa da parte di Marcello Sacchetta. Il ballerino professionista di "Amici" ha infatti appena annunciato su Instagram che in questa edizione non sarà presente nel talent condotto da Maria De Filippi: «Devo dirvi una cosa…».

 

 

 

 

 

Amici, Marcello Sacchetta se ne va, l’annuncio social

Marcello Sacchetta, con un lungo post su Instagram, ha improvvisamente annunciato che non sarà presente nella nuova edizione di “Amici”: «Devo dirvi una cosa… - ha scritto il ballerino professionista - Oggi è un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting, ma questo lo sapete già, e sapete che ha cambiato la vita anche a me, che non ho avuto il privilegio di farlo come concorrente ma certamente l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, da supporter per i ragazzi, da fratello maggiore, da coreografo, da tecnico casting, insomma rivestendo tantissimi ruoli che mi hanno fatto crescere tantissimo. Tutto questo grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi sia per il programma che per voi, spingendomi sempre di più accrescendo il mio bagaglio e competenze. Non smetterò mai di ringraziarla, semmai spero un giorno di renderla orgogliosa dopo questa mia scelta…».

 

 

 

La scelta da parte di Marcello Sacchetta non è presa a cuor leggero: «Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante. Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio e il rischio ha sempre fatto parte del mio carattere, della follia artistica che arde in me, della curiosità che ho di esplorare e affrontare nuove esperienze. Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty tv e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato Marci».

 

 

 

Numerosi gli interventi in bacheca da parte di amici ed ex colleghi, come Stefano De Martino, Elena D’amario, Giulia Pauselli, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e, tra gli altri, Martina Miliddi, Giulia Stabile e Javier Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA