Porto Sant'Elpidio, il traffico in tilt
Il camion con la casetta si incastra

Anche i passanti hanno cercato di dare una mano
Anche i passanti hanno cercato di dare una mano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2015, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 11:50

PORTO SANT'ELPIDIO - Una casetta incastrata in un sottopasso.

Una notizia da folle estate? No, invece nulla di più possibile... d'estate. Traffico in tilt questa mattina sulla Statale Adriatica per via di un incidente capitato nel sottopasso del ponte del Paolo, quello che collega l'arteria viaria con la zona del lungomare.

Un autotrasportatore infatti è rimasto incastrato con il suo mezzo che trasportava una casetta di legno sotto il sottopasso del ponte del Palo.

L'ingombrante casetta è rimasta incastrata non permettendo più di fatto al mezzo di poter andare avanti o indietro.

Per permettere anche un piccolo sfogo alla viabilità molti dei mezzi rimasti in coda sono stati costretti ad imboccare il sottopasso contromano, tra questi anche un'ambulanza della Croce Verde che per fortuna non era in emergenza.

La cosa oltre ai disagi per gli automobilisti e il comprensibile sconforto dell'autotrasportatore ha destato pure tanta curiosità. Infatti sul posto si è formato anche un capannello di curiosi che non hanno mancato di dare i loro preziosi consigli per poter risolvere il pasticcio. "Quante se ne devono vedere" ha sospirato un turista milanese. Imbestialito il camionista: il tetto della casetta rendeva impossibile ogni minimo spostamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA