Porto S.Elpidio, grande inaugurazione
Il Diamond Center, la porta dell'Expo

Porto S.Elpidio, grande inaugurazione Il Diamond Center, la porta dell'Expo
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 19:51

PORTO SANT'ELPIDIO - Grande folla per il taglio del nastro del palazzo a forma di diamante.

Con la benedizione dell’arcivescovo metropolita di Fermo monsignor Luigi Conti che oggi ha compiuto 74 anni si sono accesi i riflettori sulla porta aperta nelle Marche per il fashion e la moda in occasione dell’Expo: grande folla per il taglio del nastro del palazzo a forma di diamante realizzato in tempo record all’uscita del casello autostradale di Porto Sant’Elpidio.

Tante le autorità presenti, i sindaci della provincia, parlamentari, rappresentanti delle associazioni di categoria, Don Vinicio Albanesi, i promotori del progetto che ha visto lavorare in rete regione, Camera di Commercio, comune di Porto Sant’Elpidio, Marca Fermana, i titolari del brand Loriblu che hanno messo a disposizione la struttura gioiello all’uscita del casello autostradale di Porto Sant’Elpidio.

E c’erano i rappresentanti delle venticinque aziende dell’eccellenza: dagli abiti da sposa ai tacchi per calzature, dai cappelli alle scarpe, dai maccheroncini di Campofilone ai vini.

Da domani il Diamond Center resterà aperto dalle 10 alle 19 per la durata dell’Expo. Attraverso lo spazio multimediale allestito dalla regione Marche collegamenti diretti con Milano. Per l’inaugurazione c’era già la prima prova concreta di incoming: la prima delegazione cinese.

Era presente infatti il gruppo guidato da Zhang Gang, responsabile del padiglione cinese all’Expo, responsabile promozione internazionale manager con responsabilità responsabile nel campo della promozione internazionale del sistema economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA