Porto S.Giorgio, campionati studenteschi
Gli atleti della Nardi si fanno onore

Porto S.Giorgio, campionati studenteschi Gli atleti della Nardi si fanno onore
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:59
PORTO SAN GIORGIO - Scuola Nardi sul podio alle finali nazionali dei campionati studenteschi, svoltisi a Desenzano del Garda, C'erano 1.700 fra studenti e accompagnatori, provenienti da tutta Italia e organizzati da Fidal, Miur e Coni con la collaborazione del Comitato Italiano Paralimpico (Cip).



Nello stadio “Francesco Ghizzi”, Ludovica Ruzzetta ha conquistato la medaglia di bronzo nei 2 Km di marcia, migliorando il già lusinghiero risultato dello scorso anno. Stesso risultato per Paolo Pennacchietti, terzo nei 1000 m. Ottima anche la prestazione di Alberto Concetti, quinto nella finale dei 2 Km di marcia. Alessandro Renzi, campione regionale nei 80 metri, non ha centrato la finalissima solo per 2 centesimi, mentre Lucia Crosta è arrivata undicesima nella finalissima dei 1000 m, pure lei in forza, come anche tutti gli altri, all'Atletica Sangiorgese.



Ma un plauso generale va a tutti i ragazzi della Nardi che si sono impegnati nelle varie categorie dopo le vittorie conquistate a livello provinciale e regionale, con soddisfazione della dirigente e di tutto il personale dell'Istituto comprensivo cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA