Frontale tra auto alla zona industriale
Due persone ferite, grave un anziano

Frontale tra auto alla zona industriale Due persone ferite, grave un anziano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 19:09
PORTO SANT'ELPIDIO - Scontro nella zona industriale Sud. Due i feriti tra cui un anziano. Incidente poco fa nella zona industriale Sud. Scontro frontale tra una Renault Twingo gialla guidata da M.G.B. di 61 anni di Sant'Elpidio a Mare e una Volkswagen Lupo verde condotta da O.G. 85 anni di Civitanova Marche. L'impatto è avvenuto alle ore 10 su viale dei consorzi. La Twingo stava sbucando da via San Crispino mentre la Lupo procedeva da Nord verso Sud.



Da una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente si tratterebbe di una presunta mancata precedenza. Il conducente della Lupo non è riuscito ad evitare l'impatto con la Twingo finita poi su un palo della segnalatica. Due i feriti trasportati entrambi al pronto soccorso dalla Croce Verde di Porto Sant'Elpidio.



I rilievi sono della polizia locale, sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo Il conducente della Lupo nell'impatto aveva anche perso una collanina d'oro che gli è stata riconsegnata dalle commesse di un vicino negozio d'auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA