Donna schiacciata dall'auto
Domani si celebrano i funerali

Donna schiacciata dall'auto Domani si celebrano i funerali
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Febbraio 2014, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 06:34

MONTE URANO - Si terr domani alle ore 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo il funerale di Elisabetta Vallasciani la donna di 42 anni deceduta ieri mattina in un incidente mortale mentre si recava sul posto di lavoro. Intanto da oggi pomeriggio la salma dalla camera mortuaria dell’ospedale di Fermo sarà accolta nella chiesetta dell’ex cimitero di Monte Urano dove resterà fino a domani per la veglia.

Il tragico incidente è avvenuto ieri intorno alle 8.40, Elisabetta Vallasciani, appartenente ad una nota famiglia monturanese di imprenditori calzaturieri, a bordo della sua Peugeot 307 stava recandosi allo studio commerciale di Campiglione di Fermo dove lavorava ormai da quindici anni quando l’auto, lungo una strada secondaria comunale, all’altezza di contrada San Giovanni è finita prima contro una scarpata e poi capovolgendosi ha terminato la corsa in mezzo alla strada.

Una piroetta in aria e il conseguente terribile impatto a terra che è costato la vita ad Elisabetta Vallasciani rimasta intrappolata tra le lamiere dell’abitacolo. Vano ogni tentativo dei vigili del fuoco e del 118 di salvare la donna. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ieri è stato il giorno dello sconforto. In segno di lutto il calzaturificio Elisabet di proprietà della famiglia Vallasciani è rimasto chiuso tutto il giorno.

La salma della donna tutto di ieri è rimasta all’obitorio dell’ospedale Murri di Fermo dove questa mattina è stata effettuata l’ispezione cadaverica, nel pomeriggio sarà riconsegnata ai familiari e sempre oggi alle ore 15 sarà quindi trasferita nella chiesetta dell’ex cimitero di Monte Urano per la veglia mentre i funerali si terranno domani alle ore 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA