Esce in retromarcia dall'autolavaggio
e travolge una bambina di tre anni

Esce in retromarcia dall'autolavaggio e travolge una bambina di tre anni
di Fulvio Fioretti
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 08:17 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 20:13
VITTORIO VENETO - È grave all'ospedale di Conegliano, dove ha riportato una prima prognosi di 30 giorni, per la frattura al bacino, una bimba di origine cinese di tre anni, investita da un'auto in manovra di retromarcia all'interno di un autolavaggio.

È accaduto sabato verso mezzogiorno, nei pressi del distributore Jet di via della Vallata, a Longhere, dove è attivo anche un autolavaggio. Qui stava terminando di lavare la sua Audi A3 M.F., 45 anni, albanese, residente in città, operaio, senza avvedersi che nei pressi dell'impianto stava giocando la bimba, residente con i genitori in un edificio situato proprio a qualche decina di metri dall'area del distributore.

L'uomo, una volta concluse le operazioni di lavaggio dell'auto, è salito a bordo e ha innestato la retromarcia per uscire, e tornare a casa, proprio mentre la bambina si trovava dietro l'auto. Non l'ha vista attraverso il lunotto e nemmeno negli specchietti, ma ha udito distintamente l'urto e le urla della piccola scaraventata a terra, bloccando immediatamente l'auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA