Uccide la moglie e i figli di 5 e 16 anni, poi si consegna ai carabinieri. L'altra figlia di 17 anni è riuscita a salvarsi

L'uomo, dopo i delitti, ha chiamato carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato

Uccide la moglie e i figli di 5 e 16 anni. L'altra figlia di 17 anni è riuscita a salvarsi
Uccide la moglie e i figli di 5 e 16 anni. L'altra figlia di 17 anni è riuscita a salvarsi
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2024, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 10:18

Ha ucciso la moglie e due figli (di 5 16 anni) e poi si è consegnato ai carabinieri: è accaduo nella notte ad Altavilla Milicia, alle porte di Palermo.

Strage in famiglia

L'uomo di 54 anni ha ucciso moglie e due dei suoi tre figli. La primogenita, di 17 anni è riuscita salvarsi.

Le notizie sono ancora molto frammentarie. L'uomo, dopo il delitto, ha chiamato carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato. I militari del reparto operativo stanno ricostruendo quanto accaduto. Sul posto ci sono anche i Ris. L'omicidio è avvenuto attorno alle 3 di notte. L'assassino si chiama Giovanni Barreca. Le vittime sono Antonella Salamone e i figli Kevin di 16 anni e Emanuel di 5. Il delitto è avvenuto in paese, in via Reggia Trazzera Marina di Granatelli.

DONNA BRUCIATA, UN FIGLIO TORTURATO

Del cadavere di Antonella Salamone, uccisa dal marito Giovanni Barreca insieme ai due figli di 5 e 16 anni, sarebbero state trovate solo alcune parti sepolte nel terreno vicino casa della coppia, ad Altavilla Milicia (Pa).

Secondo quanto si apprende la donna sarebbe stata bruciata e sepolta. Il delitto sarebbe particolarmente efferato: uno dei figli uccisi sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA