Combatte per un anno contro il male
e muore a un mese dalle nozze

Combatte per un anno
contro il male e muore
a un mese dalle nozze
CAVALLINO TREPORTI - Muore un mese prima del matrimonio, dopo aver combattuto una battaglia contro un male incurabile. Cordoglio in tutta Cavallino-Treporti per la prematura scomparsa di Rossella Enzo, di soli 49 anni.



La donna è spirata sabato scorso in un letto dell'ospedale dell'Angelo di Mestre, a causa di una malattia contro la quale combatteva da circa un anno. Fino all'ultimo ha dimostrato un grande coraggio e una grandissima forza. La sua morte ha lasciato nel dolore un paese intero. Da anni Rossella lavorava come commessa, prima in supermercato e poi all'Ittica Center di Cavallino e anche per questo era molto conosciuta in tutto il litorale. Da tutti è stata ricordata per la sua grande professionalità, per il suo grande sorriso e per la sua grande energia.
Fidanzata da sette anni con Michele Tonon, attuale vicepresidente del Calcio Cavallino, a breve avrebbe coronato il suo sogno d'amore: la coppia doveva infatti convolare a nozze a novembre, ma purtroppo la malattia ha avuto il sopravvento...

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 10 Ottobre 2017, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2017 18:23

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO