Caso Maddie, ragazza bionda avvistata a Roma:
«Parla solo inglese, potrebbe essere lei»

Maria, la ragazza avvistata a Roma che potrebbe essere Maddie McCann
Maria, la ragazza avvistata a Roma che potrebbe essere Maddie McCann
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Novembre 2016, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 18:04

Una ragazza vestita con abiti vecchi e strappati e in evidente stato di difficoltà è stata avvistata negli scorsi giorni nelle strade di Roma.



La giovane parla solo in inglese e non sembra essere abituata alla vita di strada, non chiede né accetta soldi e mangia in modo molto educato, per cui si pensa possa essere una studentessa proveniente dall'Inghilterra o da un paese dell'Est Europa. 



Le foto della ragazza, che ha detto di chiamarsi Maria ma ha poi fornito ai carabinieri nomi differenti, sono state pubblicate da Lorena Kollobani all'associazione Missing Persons of America, e molte sono le toerie fatte sulla probabile identità della giovane.



Del caso si è occupato anche "Chi l'ha Visto?", che ha informato anche la polizia olandese, che aveva pubblicato un appello per una ragazza scomparsa e poi ritrovata ad Amsterdam. Alcuni avevano pensato potesse trattarsi di Maddie McCann, la bambina britannica scomparsa nel 2007 durante le vacanze in Portogallo con la famiglia e che oggi avrebbe 13 anni. Se la ragazza avesse nella sua pupilla destra la macchia che aveva anche la bambina, potrebbe riaccendersi la speranza. 



L'associazione americana ha contattato anche la famiglia Pipitone, che però ha escluso possa trattarsi di Denise: "Abbiamo visionato l’immagine della ragazza, ma non è Denise, troppo diversa nel colore degli occhi e la fisionomia del viso. Grazie per l’attenzione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA