Vicini litigano per un parcheggio, finisce
a coltellate e colpi alla Bruce Lee: 4 feriti

Vicini di casa litigano per un parcheggio, finisce a coltellate e colpi di nunchaku
Vicini di casa litigano per un parcheggio, finisce a coltellate e colpi di nunchaku
di Ermanno Amedei
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Agosto 2019, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 12:05

LANUVIO - La conquista di un’area di parcheggio è stata la causa della furibonda lite tra vicini che ieri ha spedito in ospedale ben 4 persone di Lanuvio.
Tutto è cominciato poco dopo le 17.30 quando in via Gramsci, una coppia di 50enni del posto e il loro figlio, hanno cominciato a discutere sempre più animatamente con il loro vicino di casa di origini albanesi ma da anni residente a Lanuvio.

Ubriaco urla al telefono e litiga con i vicini: una notte da incubo
 

 


Entrambi rivendicavano il diritto di parcheggiare l’auto in uno spazio tra le due proprietà. Una lite furibonda durante la quale, ben presto, le parole hanno lasciato spazio alla violenza. Non è ben chiaro chi abbia cominciato prima a scagliarsi fisicamente contro l’altro ma quel che appare certo è che l’italiano, armato di un nunchaku, l’arma asiatica usata nelle arti marziali, ha colpito alla testa il suo avversario. L'altro, armato di taglierino, si è scagliato, se prima o dopo il colpo ricevuto lo stabiliranno gli investigatori, contro la famiglia ferendo il 50 al torace, mentre la donna e il figlio alle braccia. Tornata la quiete, quando per terra c’era una grossa pozza di sangue, tutti e quattro sono stati trasportati in ospedale.

La famiglia al Noc di Ariccia dove l’uomo ferito al torace è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per il fendente che gli avrebbe sfiorato il cuore, mentre al suo vicino di casa, in ospedale a Velletri, gli è stata suturata la ferita alla testa causatagli dal colpo di nunchaku. Su tutta la vicenda indagano i carabinieri della stazione di Lanuvio.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA