Tir schiaccia e uccide uno studente 17enne, grave la sorella di 15. Fermato l'autista in fuga

L'uomo, rintracciato dalla polizia grazie alle descrizioni del tir fornite da un testimone

Studente di 17 anni travolto e ucciso da un tir mentre va a scuola: gravissima la sorellina che era con lui. L'autista è scappato
Studente di 17 anni travolto e ucciso da un tir mentre va a scuola: gravissima la sorellina che era con lui. L'autista è scappato
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 18:59

SANREMO - Uno studente di 17 anni e la sorellina di 15 sono stati travolti da un tir questa mattina, venerdì 23 febbraio, mentre si dirigevano a piedi a scuola. Il giovane è morto dopo la corsa disperata in ospedale, mentre la ragazza è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. È successo a Bussana, frazione di Sanremo. 

L'autista che era scappato dopo l'incidente, è stato fermato dalla polizia.

L'uomo, rintracciato dalla polizia grazie alle descrizioni del tir fornite da un testimone, aveva appena finito di consegnare la merce a un'azienda locale. Alla polizia ha detto di non essersi accorto di nulla. Il Tir è stato posto sotto sequestro e l'autista trasferito in ospedale per gli esami medici di rito.

L'incidente sull'Aurelia

I due giovani erano appena scesi dallo scuolabus, quando è sopraggiunto il tir (con targa romena) che li ha travolti e schiacciati contro un muro. Per il 17enne la situazione è apparsa subito disperata. La sorellina ha riportato diverse fratture ed è ricoverata con prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA