Infarto sul palco per il leader degli Stadio Gaetano Curreri, operato d'urgenza all'ospedale. Gli Stadio: «Ora sta bene»

Gaetano Curreri
Gaetano Curreri
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Luglio 2021, 08:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 16:02

SAN BENEDETTO - Gaetano Curreri cantautore, tastierista e arrangiatore italiano del gruppo musicale Stadio, di cui è anche il principale compositore è stato colto da un infarto mentre si stava esibendo sul palco durante uno spettacolo al Paese Alto di San Benedetto. Curreri ha iniziato ad accusare il malore e a barcollare per poi accasciarsi. tempestivo l'intervemto dei soccorritori. L'ambulanza è arrivata poco dopo. Il popolare cantautore è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno ed ora sembrerebbe fuori pericolo. 

Nella pagina Facebook degli Stadio giungono rassicurazioni sulle condizioni di Curreri:  «Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA