Infarto sul palco per il leader degli Stadio Gaetano Curreri, operato d'urgenza all'ospedale. Gli Stadio: «Ora sta bene»

Sabato 31 Luglio 2021
Gaetano Curreri

SAN BENEDETTO - Gaetano Curreri cantautore, tastierista e arrangiatore italiano del gruppo musicale Stadio, di cui è anche il principale compositore è stato colto da un infarto mentre si stava esibendo sul palco durante uno spettacolo al Paese Alto di San Benedetto. Curreri ha iniziato ad accusare il malore e a barcollare per poi accasciarsi. tempestivo l'intervemto dei soccorritori. L'ambulanza è arrivata poco dopo. Il popolare cantautore è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno ed ora sembrerebbe fuori pericolo. 

Nella pagina Facebook degli Stadio giungono rassicurazioni sulle condizioni di Curreri:  «Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati.»

 

 

Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA