San Benedetto, "La città degli sposi"
segreti e soluzioni per il giorno del Sì

San Benedetto, "La città degli sposi" segreti e soluzioni per il giorno del Sì
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2015, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 18:16
SAN BENEDETTO - Non sarà più di moda ma ci si continua a sposare: su questa considerazione si fonda "La città degli sposi .... in Riviera", in programma presso lo spazio polifunzionale del Forum di Porto d'Ascoli per questo weekend dalle 10 alle 21.

Considerando che quando si è deciso di sposarsi la tensione è alle stelle e le domande si affollano, il suggerimento è costruire un matrimonio che sia la giusta espressione della propria personalità.



Gli spunti giusti saranno forniti in un tradizionale appuntamento con tutto quanto può rendere unico il giorno delle nozze. Questa nuova edizione conferma come la manifestazione sia la giusta passerella per individuare i segreti, i prodotti, le soluzioni e le aziende per organizzare il matrimonio perfetto.

Consigli utili su come organizzare l'agenda dei preparativi, fino ai suggerimenti pratici su tempi, modi, luoghi, temi, cerimonia, ricevimento e perfino menu. Perché il giorno più bello possa essere davvero indimenticabile. Al servizio dei futuri sposi tutte le aziende espositrici: partecipano per gli abiti da sposa "Giorni Felici, "La Maison Spose", "G&G creazioni" e "Prima del Si".



Per una casa da sogno "Arredamenti Virgili" di Comunanza, mentre le soluzioni nell'illuminotecnica daranno forniti da Fulgor di Pagliare e le proposte più innovative per gli elettrodomestici da Expert Marozzi di Castel di Lama. Anche la "Vorwek Folletto" sarà presente per suggerire le migliori soluzioni.



Il migliore progetto per un matrimonio da sogno può essere affidato a "Garini Immagina Eventi" di Ascoli e Milano. Fondamentale è il ricordo fotografico che potrà essere firmato da Giorgio Villa, Tiziana Recchi, Celluloide, Riccardo Piccioni, GloriaB e Livio Fioravanti, tutti professionisti, ognuno con una personale idea.



Non potendo dimenticare che il rinfresco è sempre un momento importante saranno utili le proposte dell'Hotel Villa Pigna", "Le tre Lanterne" di Acquasanta e "Villa Picena". Senza un indimenticabile viaggio di nozze il matrimonio non è completo, cosi si potrà approfittare della professionalità dell'agenzia" Pertur" di S. Benedetto. Per gli organizzatori l'iniziativa dimostra che "anche sulla Riviera è possibile coniugare l'appuntamento in una struttura innovativa, e di facile accesso dalle Marche e dall'Abruzzo, per un evento che è occasione di sviluppo e di aggregazione".



Grande l'attesa per la sfilata di moda per la sposa e lo sposo indetta per sabato alle 17: tante le proposte moda, quadri scenografici con la selezione musicale di "Ubbj Dj", una presentatrice d'eccezione come Cinzia Poli, le pettinature conturbanti di "Qelle parrucchieri centro Degradè Joelle" di S. Benedetto e affascinanti indossatrici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA