Redditi e patrimonio in vetrina
per i componenti della Provincia

Redditi e patrimonio in vetrina per i componenti della Provincia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Marzo 2014, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 16:31
ASCOLI - Redditi e patrimonio in vetrina, attraverso il sito istituzionale, per i componenti della giunta e del consiglio provinciale di Ascoli. I redditi in rete riguardano il 2012. Partendo dalla giunta, non sono ancora on line i dati di Piero Celani. Per il vice presidente, Pasqualino Piunti, il reddito imponibile dichiarato nel 2012 è di 45.661 euro. Per il patrimonio, c'è la proprietà di quattro appartamenti/locali, entrambi a San Benedetto, e tre a Grottammare. L'assessore Filippo Olivieri ha un reddito imponibile pari a 47.003 euro. E' proprietario di tre terreni a Massignano e due appartamenti/locali a Grottammare. Ha come partecipazione azionaria il 100% dell'Hotel Parco dei Principi.



Per Vittorio Crescenzi, un reddito di 82.907 euro e la proprietà di un quarto di due appartamenti/locali ad Ascoli. Per Andrea Antonini, un reddito imponibile di 37.557 euro. Aleandro Petrucci ha dichiarato, nel 2012, un reddito imponibile di 57.900 euro. E' coproprietario di due appartamenti/locali ad Ascoli, di un altro sempre ad Ascoli è proprietario così come di uno ad Arquata. Ha ricevuto 80 euro annui come consigliere comunale ad Arquata. Non sono stati ancora pubblicati redditi e patrimonio di Bruno Gabrielli, Pasquale Allevi e Giuseppe Mariani. Passando al consiglio provinciale, il presidente Armando Falcioni ha dichiarato un reddito di 52.293 euro. Per il patrimonio risultano: proprietà di un appartamento e comproprietà di un fondaco ad Ascoli, proprietà di un appartamento e di un fondaco a Maltignano, comproprietà (11%) di un terreno agricolo a Civitella.



Per Sergio Corradetti, reddito imponibile 2012 di 14.071 euro. Patrimonio: la proprietà di 6 locali a Castignano, di un'area di 420 metri quadrati e la comproprietà di una di 39 mq. sempre a Castignano. Comproprietà di un appartamento/locale e proprietà di un area edificabile di 1.276 metri quadrati ancora a Castignano. Poi la nuda proprietà di due appartamenti/locali e di due aree a S. Benedetto. E' di 27.864 euro il reddito imponibile 2012 di Massimo Rossi. Per il patrimonio, la comproprietà (11,11%) di un appartamento con garage ereditato dal padre a Grottammare. Gettoni di presenza come membro dell'Ufficio di Presidenza dell'Upi, a Roma, di 56,60 euro. Gabriele Illuminati ha dichiarato un reddito imponibile di 222.815 euro. Patrimonio: comproprietà di tre terreni a Ripatransone, proprietà di due appartamenti/locali a Grottammare e due comproprietà sempre di abitazioni/locali a Ripatransone.



Per Massimiliano Binari, un reddito imponibile di 15.887 euro. Per Giovanni Silvestri: reddito imponibile di 37.684 euro. Patrimonio: proprietà di un'abitazione e di un ufficio ad Ascoli e comproprietà di altre due abitazioni sempre ad Ascoli. Per Domenico Gionni un reddito imponibile di 23.965 euro. Infine, Luigi Citeroni: reddito 21.560 euro. Patrimonio: usufrutto di un fabbricato a San Benedetto e usufrutto per i 7/18 di 19 terreni. Quote pari al 25% della Cisp. Non ancora pubblicati i dati di Cardilli, Travaglini, Menzietti, Mandozzi, D'Erasmo, D'Angelo, Bianchini, Angelini, Tassotti, Poli, Mercuri, Ciaralli e Brugni .
© RIPRODUZIONE RISERVATA