Morde un cliente in un bar
e lo minaccia di morte

Morde un cliente in un bar e lo minaccia di morte
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Agosto 2014, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 11:31
​SENIGALLIA - I carabinieri di Senigallia hanno denunciato un 36enne, noto pluripregiudicato di origine pugliese, per minacce, ingiurie a sfondo razziale in concorso e truffa aggravata.

L’uomo (P.A.D. le iniziali), un brindisino residente a Senigallia, si è reso protagonista di due distinti reati. Il primo è stato consumato nella notte del 17 luglio. In evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito a morsi un cliente di un locale di Marina di Montemarciano e poi, allontanato dal buttafuori, ha minacciato di ucciderlo, l’ha insultato gravemente facendo riferimento al colore della pelle, poi con l’auto ha tentato più volte di scagliarsi, senza riuscirvi, contro l’ingresso del pub.



Il giorno dopo, invece, con artefizi e raggiri, ha truffato il titolare di un bar-tabacchi, convincendolo ad eseguire una ricarica PostePay da mille euro senza saldare il conto. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il brindisino, sospettato di altre truffe avvenute ai danni di commercianti senigalliesi che non avrebbero denunciato i fatti temendo possibili ritorsioni.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA