Disservizi al cimitero
Interrotto l'incarico alla ditta

Disservizi al cimitero Interrotto l'incarico alla ditta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2015, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 12:25
SENIGALLIA - "Esistono questioni di fronte alle quali non possono esserci mediazioni o tentennamenti. Quanto accaduto l'altro ieri al cimitero di Montignano è intollerabile e indegno per una comunità civile come la nostra".



Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sui disservizi al cimitero di Montignano per la tumulazione di due defunti, a causa dell'assenza del personale addetto. "Per tale motivo - ha aggiunto il sindaco - è stato interrotto con decorrenza immediata l'affidamento dei servizi cimiteriali già disposto in favore della ditta giudicataria ed è stata interpellata la seconda della graduatoria risultante dal procedimento di gara".



Dal canto suo, l'Unione sindacale italiana Marche afferma che "la mancata presenza degli operai al cimitero di Montignano era dovuta ad una causa di forza maggiore che non ha permesso loro di raggiungere il cimitero di Montignano e precisamente l’assenza di carburante del camioncino elevatore che li avrebbe sia trasportati che consentito di eseguire le operazioni funerarie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA