ANCONA - Sarà un quartiere dove buona parte delle attività commerciali è gestita da stranieri, ma è anche vero che al Piano c’è ancora chi decide di investire il proprio futuro ritenendolo una fetta di Ancona in grado di sostenere certi investimenti. Il riferimento non può che andare a Eleonora Fratta, una 37enne che proprio al Piano, per la precisione in via Macerata 6, ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento.
Il target
Il nuovo punto vendita si chiamerà Elly Curvy World, un negozio destinato a ritagliarsi una precisa clientela: «Da noi la clientela troverà le taglie dalla 46 alla 70 - ha precisato Fratta - Andremo a soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età, adolescenti comprese. Le donne che sono in sovrappeso spesso trovano difficoltà a trovare i capi di abbigliamento, ma sopratutto si ritrovano a fare i conti con la mancanza di taglie. A volte si trova la gonna ma non la giacca o viceversa, per non parlare poi di tanti punti vendita che per scelta commerciale non trattano le tagli forti».
E allora chi entra in questi negozi «si sente dire prima ancora di chiudere la porta che non sono disponibili taglie calibrate.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout