Marcelli, un lettino e un ombrellone
incendiati nella notte al Bellariva

I danni provocati dal precedente incendio al Bellariva
I danni provocati dal precedente incendio al Bellariva
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 08:16 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 17:33
NUMANA - Ancora fiamme nella notte lungo la riviera del Conero e l'incendio stavolta è sicuramente doloso.



L'allarme è scattato alle 23 e 30 di ieri nello stabilimento Bellariva di Marcelli, dove stavano bruciando un ombrellone e un lettino in prima fila, proprio al confine con la spiaggia libera.



In via Litoranea 11 sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, ma le fiamme erano state già spente dai titolari dello stabilimento, dove già nella notte tra giovedì e venerdì scorsi un incendio aveva distrutto il baretto in legno.



Ma se in quell'occasione si era ipotizzato un cortocircuito da un frigorifero, stavolta l'incendio ha origini dolose, probabilmente una bravata di qualche ragazzo intenzionato ad alimentare paure dopo la scia di fuoco dei giorni scorsi. I vigili del fuoco e i carabinieri di Osimo stanno valutando alcune tracce di innesco trovate in spiaggia.



Si tratta del quarto incendio divampato in Riviera ad agosto: prima dei due al Bellariva di Marcelli, martedì sera un rogo aveva devastato nove bungalow all’interno del centro vacanze De Angelis di Numana e una settimana prima un incendio si era sviluppato da un magazzino del camping Bellamare di Porto Recanati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA