Jesi, tentato furto in un centro benessere: i carabinieri arrestato un 26enne sorpreso mentre stava scardinando la porta

Jesi, tentato furto in un centro benessere: i carabinieri arrestato un 26enne
Jesi, tentato furto in un centro benessere: i carabinieri arrestato un 26enne
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2024, 14:24

JESI - Tenta un furto presso un centro benessere. I Carabinieri della Compagnia di Jesi arrestano un 26enne. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia Carabinieri di Jesi al fine di prevenire e contrastare, in particolare, i reati di natura predatoria, un 26enne è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Stava usando un fermapersiana


Nella tarda serata di ieri, militari della Stazione di Castelplanio, dell’Aliquota Radiomobile di Jesi e della Stazione di Serra de’ Conti, impegnati in uno di tali servizi, hanno sorpreso e bloccato il giovane mentre tentava di forzare la porta secondaria di un centro benessere, nel quartiere San Giuseppe,  utilizzando, allo scopo, un fermapersiana scardinato dalla parete. Il furto è stato sventato grazie all’intervento dei Carabinieri: lo stesso, infatti, era quasi riuscito ad aprire la porta. Il 26enne è stato arrestato per tentato furto aggravato. Nel corso della mattinata odierna il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA