La gita in moto con gli amici finisce in tragedia, centauro partito da Ancona muore a 61 anni in Toscana

La gita in moto con gli amici finisce in tragedia, centauro muore a 61 anni in Toscana
La gita in moto con gli amici finisce in tragedia, centauro muore a 61 anni in Toscana
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 17:49
ANCONA - Incidente mortale questa mattina intorno alle 11,30 lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese presso la bretella di Terranova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Nello scontro tra un'auto e una moto ha perso la vita un 61enne proveniente da Ancona. Il capoluogo marchigiano, da quanto si apprende, sarebbe stato il luogo di partenza dell'ultima tappa del tour dell'uomo. La vittima infatti risulta originaria di San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena, ma sono in corso accertamenti sulla sua residenza che potrebbe essere nelle Marche.', in provincia di Ancona.  
A quanto pare dalle prime notizie, la macchina sarebbe uscita dall'area di servizio di un benzinaio e si sarebbe immessa in strada proprio mentre arrivava il centauro marchigiano. La moto è caduta rovinosamente in terra e il sospetto è che la vittima sia stata anche travolta da uno dei mezzi in arrivo sulla strada.
L'uomo faceva parte di un gruppo di motociclisti. Sul posto auto medica, ambulanza e l'elisoccorso. Per l'uomo però, nonostante gli sforzi dei sanitari, non c'è stato niente da fare. Dopo un ora di rianimazione i soccorri non hanno potuto far altro che constatare il decesso.



***** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO *****

LEGGI ANCHE: Strada del monte, una roulette russa: due carambole in 5 giorni, sei persone all'ospedale. Arrivano telelaser e etilometro a go-go


LEGGI ANCHE: La polizia sequestra otto chili di cocaina e decine di migliaia di euro contanti. Valore sul mercato: un milione. Due arresti
© RIPRODUZIONE RISERVATA