Task force anti-droga, nei guai un giovane trovato in possesso di hashish

Task force anti-droga, nei guai un giovane trovato in possesso di hashish
Task force anti-droga, nei guai un giovane trovato in possesso di hashish
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2021, 09:10

CASTELPLANIO -  Controlli dei carabinieri nei principali scali ferroviari della Vallesina per contrastare lo spaccio di stupefacenti. A finire nei guai è un giovane trovato in possesso di hashish.

LEGGI ANCHE:

Scontro tra tre auto, momenti di grande paura: due feriti

L’attività di monitoraggio è scattata l’altra sera alla stazione ferroviaria di Castelplanio, dove i Carabinieri del radiomobile di Jesi, hanno sorpreso dei giovani, tutti residenti in Vallesina, intenti a trafficare in modo sospetto. Alla vista delle divise che varcavano l’ingresso della Stazione hanno tentato di occultare qualcosa. 


Atteggiamento che non è passato inosservato ai militari, i quali hanno sottoposto tutti a identificazione e perquisizione personale.

Addosso a uno dei giovani, un 25enne della zona, sono spuntati 5 grammi di tipo hashish ed un bilancino di precisione, che sono stati sequestrati. Il giovane è stato denunciato. Il controllo dell’altra sera rientra nelle centinaia che vengono effettuati quotidianamente dai Carabinieri della Compagnia di Jesi per contrastare il fenomeno della detenzione di stupefacenti e dello spaccio soprattutto tra gli adolescenti e i minorenni. 


Pertanto, parallelamente agli altri controlli preventivi, continueranno senza sosta anche i servizi mirati con controlli nei luoghi maggiormente frequentati dai ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA