Camerano, Alessio Sakara inaugura
un centro per gli sport da combattimento

Camerano, Alessio Sakara inaugura un centro per gli sport da combattimento
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 15:47
CAMERANO - Il "Legionario" Alessio Sakara nelle Marche per tenere a battesimo Blast House, il nuovo centro Adidas di Camerano dedicato agli sport da combattimento.





Sakara, campione mediomassimi di Mma e unico italiano a combattere nell'Ufc, è conosciuto da un pubblico più ampio di quello prettamente sportivo per le sue apparizioni televisive (compresa la seconda edizione di Pechino Express). Sarà presente domenica 20 settembre alle 17 per l'inaugurazione ma già dal mattino sarà possibile, su prenotazione, partecipare ad un suo stage.



Quello di Camerano è il terzo centro Adidas in tutta Italia. Avrà a disposizione 200 mq di tatami, gabbia da 6 metri, area funzionale attrezzatissima, possibilità di allenarsi all'aperto e ospiterà anche functional training, cross training e palestra open e potrà contare, nel corso dei mesi, di collaborazioni con importanti atleti del mondo della lotta.



Per i prossimi mesi sono attesi atleti di grande esperienza come Fabricio Morango Camoes (campione brasiliano di Mma) e Federico Tisi (maestro Jiu Jitsu brasiliano, referente per l'Italia dell'International Brazilian Jiu Jitsu Federation) che ha inoltre riconosciuto la Blast House come Accademia Tribe, il circuito di scuole per diffondere la conoscenza del Bjj. La Blast House, insomma, si pone come obiettivo di diventare un punto di riferimento di carattere regionale per sportivi e appassionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA