Pretendono le birre senza pagare, il titolare gliele nega e scoppia il putiferio

Pretendono le birre senza pagare, il titolare gliele nega e scoppia il putiferio
Pretendono le birre senza pagare, il titolare gliele nega e scoppia il putiferio
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Gennaio 2024, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 13:07

ANCONA - Nella serata di ieri, intorno alle 22.30 i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Torresi dove notavano diverse persone agitate nei pressi di un esercizio commerciale. Quì venivano avvicinati da due persone di circa 35 e 40 anni, di origine tunisina, che riferivano di una discussione poi passata alle vie di fatto occorsa all'interno di un locale ed indicavano altri ragazzi come gli aggressori, uno dei due mostrava inoltre una ferita al dito sanguinante. 


I poliziotti prendevano contatti con i presenti nell'esercizio commerciale i quali riferivano di essere stati aggrediti verbalmente perché si erano opposti a concedere ai due giovani delle birre gratuitamente. Effettivamente i due giovani tunisini erano entrati nel locale ed avevano ordinato da bere, pretendendo di portar via le due birre senza pagare, ed al rifiuto del proprietario uno dei due dava in escandescenza, scagliandosi contro alcuni espositori ubicati nel negozio.
Il comportamento dei due soggetti faceva intervenire alcuni avventori del locale che, spintonandoli e aggredendoli verbalmente, gli agevolavano la fuga all'esterno del locale, ove poi incrociavano poco dopo i poliziotti.

Sul posto veniva richiesto l'intervento di personale sanitario per le cure del caso e la situazione veniva portata alla tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA