Due investimenti in un'ora
​Grave sessantenne di Sirolo

Due investimenti in un'ora ​Grave sessantenne di Sirolo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Gennaio 2015, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 11:22
ANCONA - Due investimenti nel giro di poco più di un’ora con due sessantenni feriti. Il primo è successo intorno alle 19 lungo la Statale 16 all’altezza della Conbipel all’Aspio con un sessantunenne di Sirolo investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo, politraumatizzato, è stato soccorso dalla Croce Gialla di Camerano e trasportato a Torrette con codice rosso. Sul posto i vigili urbani per i rilievi di legge.



Il secondo investimento è successo intorno alle 20.10 in piazza Don Minzoni di fronte alla fermata dell’autobus. Una donna, sulla sessantina, stava cercando di attraversare la strada quando è stata investita da uno scooter. Nell’impatto è caduta pesantemente a terra ed è stata subito soccorsa dai commercianti della zona nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza.



L’incidente ha causato un certo trambusto e diversi curiosi si sono assembrati nella zona per vedere quello che era successo. Sul posto si è portata un’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, con i sanitari che hanno subito “spinalizzato” la donna che comunque era vigile ma lamentava forti dolori al collo e a una gamba. Caricata a bordo è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette dove è stata sottoposta a tutta una serie di accertamenti e ad alcuni esami radiografici per accertare eventuali fratture. La donna non è gravissima, ma nell’impatto ha subito diversi traumi. Dai primi accertamenti basati sulle testimonianze di alcune persone presenti sembra che la donna sia sbucata tra due auto in sosta e lo scooterista non è riuscita a schivarla. Sul posto i carabinieri di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA