Ancona, lite tra tre ragazze dell'Est
Interviene la polizia, una denunciata

Ancona, lite tra tre ragazze dell'Est Interviene la polizia, una denunciata
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Dicembre 2015, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 15:47
ANCONA - Una banale diverbio tra tre giovanissime ragazze, tutte originarie dell’Est, si trasforma in una denuncia a piede libero per il reato di possesso di documenti di identificazione falsi.

Verso le 19 di ieri, due diciannovenni richiedevano l’intervento della polizia di Stato in quanto dopo una lite con una coetanea, ricevevano da quest’ultima delle minacce. Immediatamente interveniva in piazza Rosselli un equipaggio della Volante che trovava le due e la loro amica.

Le ragazze raccontavano ai poliziotti di essere state aggredite verbalmente dall’amica che richiedeva la restituzione della sua carta di identità dimenticata nel loro appartamento.

Le due giovani sottolineavano che tale comportamento violento era ingiustificato dal momento che le stesse si erano rese disponibili all’immediata restituzione, tanto che consegnavano agli agenti il documento.

Procedendo all’identificazione i poliziotti notavano che il documento tanto richiesto era palesemente falso, nonostante riportasse la foto originale della giovane.

Accompagnata presso gli Uffici della Questura veniva sottoposta ai rilievi foto dattiloscopici e denunciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA