I ladri rubano pure i giocattoli
Casa svaligiata a Tavernelle

I ladri rubano pure i giocattoli Casa svaligiata a Tavernelle
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2014, 07:44 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 20:07
ANCONA - Passa qualche ora fuori di casa e quando torna si ritrova l'appartamento svaligiato. Il fatto accaduto nella giornata di domenica, ma solo ieri se ne avuta notizia.

A finire nel mirino dei ladri, forse due anche se non si esclude la presenza di un terzo complice, un appartamento in via delle Tavernelle posizionato poco più avanti dello svincolo che conduce alle scuole medie Marconi. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche quella che i malviventi tenessero sotto controllo le abitudini del proprietario. Per entrare i ladri hanno utilizzato una finestra del bagno posta al primo piano. Nessuno in zona si è accorto di quello che stava accadendo. I ladri agili e silenziosi hanno agito in maniera del tutto indisturbata.



Oltre a degli oggetti in oro di un certo valore dall'appartamento sono spariti due televisori, un computer, un telefonino dei vestiti da donna, un paio di scarpe costate 400 euro e dei giocattoli per bambini. Ad accorgersi di quanto accaduto la proprietaria di casa che ha subito chiamato la polizia. In pochi istanti sul posto per i rilievi di legge sono intervenute le volanti coordinate dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini. Un furto con destrezza effettuato molto probabilmente nella notte compresa tra sabato e domenica, quando i ladri erano al corrente che in casa non c’era nessuno. Si ipotizza che i ladri avessero un’auto parcheggiata nei paraggi con a bordo un’eventuale terza persona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA