Fiamme nel vivaio Bugari
​C'è l'ombra del piromane

Fiamme nel vivaio Bugari ​C'è l'ombra del piromane
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Gennaio 2015, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:49

ANCONA - Attimi di paura nel tardo pomeriggio lungo la strada che dalle Casine di Paterno conduce ad Agugliano dove un incendio ha parzialmente distrutto una serra.

A dare l’allarme qualche minuto prima delle 18 alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato delle fiamme all’interno della struttura. Immediata la chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco. In pochi istanti dalla caserma di Vallemiano è uscita una auto pompa di servizio.

I vigili del fuoco una volta arrivati sul posto dapprima hanno domato le fiamme poi si sono presi cura del terreno circostante. Il timore infatti era quello che i tanti focolai presenti in qualche maniera potessero riprendere vigore visto anche il forte vento che imperversava.

L'azienda data alle fiamme appartiene a Stefano Bugari. Non è la prima volta che l’imprenditore si trova di fronte a questa situazione: lo scorso 10 dicembre attorno alle 22 ci fu un altro incendio. Nonostante il tempestivo intervento i danni furono ingenti. A distanza di quasi 20 giorni il nuovo episodio che in qualche maniera fa ipotizzare l’ombra del piromane.


Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA