Ancona, finanziamenti per le imprese
Tutto quello che c’è da sapere

Andrea Cantori
Andrea Cantori
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 12:04
ANCONA - Bandi pubblici regionali e nazionali, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati per le imprese: tutto quello che c’è da sapere, verrà illustrato dalla Cna in un incontro pubblico e gratuito, aperto a tutti, che si terrà lunedì 16 maggio alle ore 21.15 presso la sede provinciale Cna in via Umani, ad Ancona.

«Sono davvero molte le opportunità a disposizione degli imprenditori  - dice Andrea Cantori, segretario Cna zona Ancona – e in particolare in questo incontro ci concentreremo su due principali filoni di intervento dei nuovi bandi: acquisto di nuove tecnologie impattanti sul processo produttivo, organizzativo e commerciale; ricerca e sviluppo di nuovi prodotti».

Sarà proprio il segretario Cantori ad introdurre la serata, mentre nello specifico, i bandi a disposizione delle imprese verranno spiegati dal consulente credito Fidimpresa Marche Alessandro Righi. Argomento del focus: nuova Programmazione Por Fesr 2014-2020; incentivi per le PMI artigiane; nuova Sabatini.

«Sono  occasioni importantissime per le pmi – conclude Cantori – che non vanno assolutamente sprecate, dati anche i tempi che corrono. In momenti di difficoltà come questi, è necessario incentivare le pmi per sbloccare gli investimenti di cui il nostro Paese ha tanto bisogno».

E’ gradita la prenotazione all’evento. Tutte le info sono consultabili su www.an.cna.it o è possibile contattare Andrea Cantori al numero 348 3363017
© RIPRODUZIONE RISERVATA