Soliti Ignoti, Valeria Fabrizi e l'oggetto che non ti aspetti. Amadeus spiazzato: «Cos'è?»

Sabato 10 Aprile 2021 di Emiliana Costa
Soliti Ignoti, Valeria Fabrizi e l'oggetto che non ti aspetti. Amadeus spiazzato: «Cos'è?»

Soliti IgnotiValeria Fabrizi spiazza tutti e tira fuori un oggetto inaspettato dalla tasca. Amadeus incredulo: «L'hai portato?». Ieri sera il game show di Rai1 condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, la grande Valeria Fabrizi. Si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo.

L'indagine di Valeria Fabrizi - volto storico della fiction Che Dio ti aiuti - è quasi perfetta. L'attrice romana indovina le identità di sette ignoti su otto, arrivando alla fase finale con il budget di 155mila euro. Ma prima dell'entrata del parente misterioso, l'attrice sorprende il conduttore tirando fuori un "souvenir" da Sanremo 2021, il cartoncino che ha usato per presentare il brano di Orietta Berti. Amadeus incredulo: «L'hai portato?».

 

Principe Filippo, il funerale in forma privata: ammessi solo 30 partecipanti

Belen in lacrime a Canzone Segreta: «Vorrei vedere una persona che non posso vedere...»

 

 

Opportunità

 

L'attrice coglie l'occasione per ringraziarlo: «Grazie per avermi dato questa opportunità». Ma il conduttore replica: «Ma tu sei una grandissima attrice». Si passa poi alla fase finale. Valeria Fabrizi devo riconoscere il figlio o la figlia del parente misterioso. Sfortunatamente sbaglia, scgeliendo la concorrente quattro. Ma il figlio era il numero otto. Oggi si torna a giocare per la solidarietà.

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 07:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA