Tolentino, lanciato un altro talento
Un classe 2002 passa al Perugia

Il centrocampista Jacopo Di Biagio, 14 anni, cresciuto nel Tolentino
Il centrocampista Jacopo Di Biagio, 14 anni, cresciuto nel Tolentino
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Luglio 2016, 20:26
TOLENTINO - Altro colpo di mercato in uscita per il Tolentino e altro talento sbocciato nel settore giovanile pronto al grande salto. E’ diventato ufficiale il passaggio in prestito al Perugia di Jacopo Di Biagio, centrocampista classe 2002. La società umbra inserirà Di Biagio nella squadra dei Giovanissimi Nazionali. Già nella scorsa stagione, Jacopo aveva preso parte al torneo Città di Acqualagna, da nove anni noto come Memorial Ovidio Lucciarini, scendendo in campo sempre con la maglia del Perugia.
La società cremisi esprime tutta la propria gratitudine ai genitori di Jacopo, Ketty e Salvatore, che hanno sempre apprezzato il lavoro svolto dal Tolentino a livello di settore giovanile dimostrando piena fiducia verso l’operato dei tecnici e dei dirigenti. Il passaggio di Di Biagio al Perugia è anche il giusto riconoscimento per il grande lavoro svolto da mister Stefano Tombolini che ha partecipato fattivamente alla crescita del ragazzo allenandolo.
Si tratta di un’altra bella gioai per il settore giovanile del Tolentino, dopo che il classe 1999 Giorgio Pagliari, figlio di Giovanni, ex Maceratese e attuale tecnico in seconda dell’Udinese, era approdato all’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA