Stefano Sensi non spende 16 fantamilioni al fantacalcio. Scaramanzia o, in veste di manager, non punterebbe su se stesso? Ecco cosa è successo. Il campionato di calcio è ricominciato già da qualche giorno e con esso anche il Fantacalcio con le attesissime aste dalla durata interminabile in cui l'attenzione e la concentrazione devono essere una costante dall'inizio alla fine. Il Fantacalcio è molto apprezzato anche dai vip e personaggi famosi che sono appassionati di calcio, tra cui anche il rapper Rocco Hunt che si è trovato a gestire un''asta con alcuni partecipanti molto particolari: dagli influencer Pietro Tartaglione e Ignazio Moser, ai calciatori di Serie A.
Il Fantacalcio con i calciatori
Rocco Hunt ha vissuto il sogno di molti amanti del calcio: fare l'asta del Fantacalcio con alcuni dei protagonisti della Serie A.
Negli anni anche alcuni calciatori hanno confessato di giocare al Fantacalcio, rivelando se puntano o meno su se stessi. Quest'anno, Rocco Hunt ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti molto divertenti accaduti durante l'asta del Fantacalcio fatta con i suoi amici, tra cui Ignazio Moser e Pietro Tartaglione, ma non solo. Tra i ragazzi riuniti al tavolo per le importanti trattative ci sono anche alcuni calciatori di Serie A, tra cui Domenico Berardi (attaccante del Sassuolo), Stefano Sensi (centrocampista dell'Inter), Gianluca Caprari (attaccante del Monza). Il rapper Rocco Hunt ha ripreso i calciatori mentre, imbarazzati sentono i propri nomi essere chiamati e "venduti" all'asta. Insomma, il sogno di ogni Fanta allenatore che si prepara per una nuova stagione calcistica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout