Ancona e Vis Pesaro vittoriose nel turno infrasettimanale, pari nel derby a Macerata

Ancona e Vis Pesaro vittoriose nel turno infrasettimanale, pari nel derby a Macerata
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2022, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 20:14

ANCONA - Terza giornata di campionato e turno infrasettimanale per il girone B della Serie C di calcio, tutte le partite sono cominciate alle ore 18, questa la situazione in  tempo reale delle squadre marchigiane e gli altri risultati.

ANCONA-FIORENZUOLA 2-0  I dorici di Colavitto hanno cominciato a spron battuto e sono passati in vantaggio già al 14' del primo tempo con  Paolucci e hanno raddoppiato al 28' con Martina. Nella ripresa il risultato non è cambiato.

RECANATESE-FERMANA 1-1   Derby vibrante e combattuto all'Helvia Recina di Macerata tra Recanatese e Fermana. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 12' con Spedalieri e quando la squadra di casa è rimasta in dieci per l'espulsione di Alfieri la partita sembrava compromessa, invece al 29' una probabile autorete di Misurata, su corner battuto da Sbaffo, ha dato il pareggio alla Recanatese. Poi però la partita si è un po' spenta e nel secondo tempo non ci sono state grandi emozioni.

OLBIA-VIS PESARO 0-1  Ancora reti bianche a Olbia, con una Vis Pesaro che comunque ha preso l'iniziativa.

La suiperiorità della squadra di Sassarini è stata coronata da un gol di Aucelli a un minuto dalla fine.

LE ALTRE PARTITE Questi gli altri risultati: Cesena-Torres 1-1, Entella-Rimini 0-2, Gubbio-Alessandria 2-0,  Imolese-Siena 0-4, Reggiana-Montevarchi 4-0, San Donato-Carrarese 1-2, Lucchese-Pontedera si gioca alle ore 21   

LA CLASSIFICA: Carrarese 9,  Siena 7, Gubbio 7,  Vis Pesaro 7, Reggiana 6, Entella 6, Ancona 5, Cesena 4, San Donato 4, Rimini 4, Olbia 4, Lucchese 3, Fiorenzuola 3,  Imolese  3,  Fermana  2,  Recanatese  2,  Pontedera 1, Torres 1, Montevarchi 1, Alessandria 0,  

© RIPRODUZIONE RISERVATA