Semifinali e finali: si assegnano
i titoli regionali Allievi e Giovanissimi

Una partita di calcio giovanile
Una partita di calcio giovanile
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Maggio 2017, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 18:38
ANCONA - Mercoledì e giovedì le quattro semifinali, domenica le finali allo stadio Della Vittoria di Macerata: ultimi gol decisivi anche nei tornei giovanili, nel fine settimana saranno assegnati i titoli di campioni regionali Allievi e Giovanissimi. Di fronte le quattro squadre prime classificate nei rispettivi gironi, tra le quali ci potrebbero essere i migliori talenti marchigiani del futuro. Gli accoppiamenti per le gare di semifinale sono stati determinati per sorteggio, effettuato lunedì in Lega ad Ancona, alla presenza delle società interessate.

Si comincia mercoledì alle 17.30 con le semifinali dei Giovanissimi: Vis Pesaro-Castelfrettese al Supplementare Benelli e Veregrense-Elite Sambenedettese al Comunale Berdini di Montegranaro. Giovedì alle 18 andranno invece in scena le semifinali degli Allievi: Senigallia-Recanatese al Bianchelli di Senigallia e Fermana-Junior Jesina Libertas al Recchioni di Fermo. Sono previsti due tempi regolamentari di 40’ ciascuno per le gare degli Allievi e di 35’ per quelle dei Giovanissimi. In caso di parità verranno disputati due tempi supplementari di 15’ minuti per gli Allievi e di 10’ per i Giovanissimi, con l’eventualità dei calci di rigore finali. 

Le squadre vincenti si affronteranno poi domenica allo stadio Della Vittoria di Macerata per le finali: alle 16 quelle per il titolo di campioni regionali Giovanissimi, alle 18 quelle per il titolo di campioni regionali Allievi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA