Utile test dell'Ascoli con gli Allievi
Triplette di Altinier e Berrettoni

L'attaccante Cristrian Altinier dell'Ascoli Picchio
L'attaccante Cristrian Altinier dell'Ascoli Picchio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 16:18
ASCOLI – Test a suon di gol per l'Ascoli contro la formazione degli Allievi nazionali, sugli scudi Altinier e Berrettoni, autori di una tripletta.



A segno sono andati quasi tutti, da Carpani a Gualdi, da Addae al difensore Pelagatti. La partitella è stata disputata sul campo di Sant Egidio dove la squadra si allena per prendere confidenza con il campo in era sintetica, la stessa che troverà domenica prossima allo stadio dei Marmi di Carrara. Il tecnico Petrone non potrà utilizzare il centrocampista Pirrone che dovrà rimanere fermo per circa un mese e dovrebbe tornare in campo solo dopo la sosta natalizia.



Rimane in dubbio Cristiano Rossi, per il resto la squadra è al completo. Intanto, dopo Matteo Minnozzi, che parteciperò a uno stage con la Nazionale Under 18 di categoria a Cremona nei giorni 7, 8 e 9 dicembre, un altro baby bianconero è stato convocato in azzurro: si tratta di Matteo Gabrielli che parteciperà a uno stage con la Nazionale Under 16, che si svolgerà mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre a Coverciano.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA