Lazio, Luis Alberto dice addio nel post-partita: «È il momento di farmi da parte. Non voglio più un euro da questa società»

L'annuncio a sorpresa del centrocampista spagnolo

Luis Alberto
Luis Alberto
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Aprile 2024, 07:54

Luis Alberto dice addio alla Lazio, il fantasista ha parlato così nel post-partita contro la Salernitana vinta 4-1: «Spero di fare le mie ultime partite qua e poi basta. Sinceramente posso dire che è difficile per me, nel progetto sicuramente non ci sarò il prossimo anno. Ho già detto al club di liberarmi, non voglio prendere più un euro dalla Lazio, è giusto farmi da parte e lasciare questo stipendio per altri. Questo club mi ha dato tanto ma credo che sia arrivato il momento di farmi da parte adesso». Parole molto dure, che segnano la fine della sua esperienza in biancoceleste.

Sulla partita Luis Alberto ha spiegato: «Si doveva vincere, anche per noi.

Questa è un’annata complicata, servivano i tre punti anche per dare un segnale. Penso che comunque non cambia nulla, ma dobbiamo continuare a fare il meglio possibile nelle sfide che mancano. Fischi dei tifosi? Normale, questo è il calcio. Il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby. I tifosi sono in diritto di fischiare. Come di riconquista il pubblico? Sarà difficile, spero solo di divertirmi nelle ultime mie partite qui, e poi vediamo. Champions? Nel calcio non si sa mai, dobbiamo avere la testa pulita e soprattutto anche per la Coppa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA