Juve, prove di rinnovo per Dybala
Le cifre sono ancora da definire

Juve, prove di rinnovo per Dybala Le cifre sono ancora da definire
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2016, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 19:48
TORINO - La volontà è condivisa, il desiderio reciproco. La Juventus e Dybala hanno intenzione di proseguire insieme il matrimonio, allungando ed adeguando il contratto in essere fino al 2020. Tuttavia, serviranno ancora una serie di incontri e confronti per definire le cifre dell'accordo con i relativi bonus. Attualmente il numero 10 bianconero guadagna circa 3 milioni a stagione. Il Real Madrid (bloccato però sul mercato fino al 2018) e il Barcellona, da tempo sue illustri e assidue estimatrici, non esiterebbero a triplicargli l'attuale stipendio. Ecco perché gli attuali 4,5/5 milioni a stagione ipotizzati potrebbero non bastare per blindare un talento del calibro dell'argentino. Il campione individuato dal presidente spagnolo Perez per formare il tridente del futuro 'BCD' (Bale, Cristiano Ronaldo-Dybala).
L'ex attaccante del Palermo è al momento alle prese con il recupero dall'infortunio al bicipide femorale della coscia destra. I tempi si sono, però, allungati: il suo ritorno in campo sarebbe previsto entro metà dicembre.


APPUNTAMENTO PER BENTANCUR
Intanto la Juve ha un appuntamento lunedì con il presidente del Boca Juniors per discutere di Bentancur. Le parti hanno voluto approfittare del viaggio europeo di Angelici, ieri in Spagna per il 'Trofeo Puerta'. “Devo parlare con i bianconeri – le sue parole alla radio Class Continental' -. Hanno un'opzione di acquisto che vogliono esercitare. Vedremo quali saranno le condizioni. In ogni caso Bentancur rimarrà fino a giugno con noi”. La cifra stabilita in occasione del passaggio di Tevez in Argentina è di 9,4 milioni di euro, ma il numero uno della società di Buenos Aires sta cercando di far salire il prezzo. Infatti la sua richiesta – forte dell'interesse dello United, del Milan e del Real - sarebbe arrivata a circa 7 milioni di euro per la metà del cartellino del talento uruguaiano classe '97. La replica della Juve sarà proprio l'accordo siglato e valido fino al 20 aprile.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA