Costa scalda la Vuelle
"Dovrai essere più brava"

Il presidente Ario Costa insieme ad alcuni tifosi della Vuelle
Il presidente Ario Costa insieme ad alcuni tifosi della Vuelle
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Maggio 2015, 20:15 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 15:50
PESARO - “Mi auguro anzitutto che sia una bella gara tra due club prestigiosi e importanti del nostro basket. Mi rendo conto che uno di noi due alla fine dovrà fare un passo indietro, ma è la dura e crudele legge dello sport”.

E’ quanto ha affermato Ario Costa, presidente della Vuelle Consultinvest, martedì sera a Brescia in occasione del match di playoff tra la squadra locale e Trieste, in cui ha assistito al ritiro della sua maglia numero 14. “Nella mia carriera ne ho giocate tante di gare come questa e come sempre chi è più bravo vince e basta. Ci sarà una bella cornice di pubblico e dovrà essere una bella giornata di sport”.

Intanto sale l’attesa in vista della sfida in programma domenica prossima alle 17.30 all’Adriatic Arena tra Vuelle Consultinvest e Pasta Reggia Caserta, vero e proprio spareggio per la salvezza. Per l’occasione saranno diversi i “diavoli” che per una sera torneranno in curva. Oltre al gruppo Pesaro 1946, domenica all’Adriatic Arena ci sarà anche il vecchio Inferno Biancorosso, con in testa i suoi fondatori, ad iniziare da Marco Piccoli, Carlo Ferri e tutti gli altri.

Tornando al campo, è stato tenuto precauzionalmente a riposo Wally Judge, ma da giovedì sarà di nuovo in gruppo assieme ai suoi compagni. Gli arbitri che dirigeranno la partita di domenica saranno l’esperto Luigi Lamonica di Pescara, che per la prima volta in questa stagione arbitrerà la Consultinvest, Guido Federico Di Francesco di Teramo e Denis Quarta di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA