Samb ad Avezzano per riprendere la corsa
In Fano-Agnonese si sfidano i bomber

Samb ad Avezzano per riprendere la corsa In Fano-Agnonese si sfidano i bomber
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Gennaio 2016, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 14:32
ANCONA - Samb ad Avezzano per riprendere il volo dopo il passo falso con la Fermana, Matelica e Fano in casa per ridurre ancora di più il distacco dalla vetta. Tornano in campo le 10 marchigiane nel girone F di Serie D con le partite della 19ª giornata, previste domani alle ore 14.30. La Samb, capolista con sei punti di vantaggio in classifica, cercherà in Abruzzo l’ottavo successo in trasferta della stagione confermando la tendenza che l’ha vista ottenere più punti viaggiando (ben 22 su 24 in otto gare) piuttosto che tra le mura amiche del Riviera delle Palme. Il Matelica ospita il Giulianova penultimo in classifica, mentre il Fano riceve la visita dei molisani dell’Agnonese: promette bene la sfida tra i due bomber migliori del campionato, il granata Andrea Sivilla, e l’ex granata Tommaso Marolda, centravanti dei molisani.
Sono tre i derby in programma: tutto da seguire Fermana-Jesina, in Monticelli-Folgore Veregra si sfidano le due matricole sorprendenti del campionato, mentre in Castelfidardo-Recanatese va in scena una sfida molto importante in chiave salvezza. Basilare anche Vis Pesaro-Isernia per la zona bassa della classifica: il tecnico Daniele Amaolo cerca la sua pri9ma vittoria con i biancorossi. Ecco le partite e gli arbitri designati.
19ª giornata: Avezzano-Samb Vigile di Cosenza; Campobasso-Amiternina Stampatori di Macerata; Castelfidardo-Recanatese Miele di Nola; Chieti-San Nicolò Votta di Moliterno; Fano-Agnonese Cascone di Nocera Inferiore; Fermana-Jesina Panozzo di Castelfranco Veneto; Matelica-Giulianova Donda di Cormons; Monticelli-Folgore Veregra Piacenza di Bari; Vis Pesaro-Isernia Biffi di Treviglio.
Classifica: Samb 42, Matelica 36, Fano 34, San Nicolò 27, Jesina 27, Folgore Veregra 26, Campobasso 26, Chieti 25, Monticelli 24, Avezzano 24, Isernia 23, Fermana 21, Recanatese 21, Castelfidardo 19, Agnonese 17, Vis Pesaro 16, Giulianova 15, Amiternina 14
© RIPRODUZIONE RISERVATA