La Samb aspetta il baby Trofo
A capitan Pezzotti solo un turno

La Samb aspetta il baby Trofo A capitan Pezzotti solo un turno
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2015, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 16:48
SAN BENEDETTO - Buone nortizie per la Samb dai provvedimenti del giudice sportivo. L'attaccante Marco Pezzotti è stato squalificato per una sola giornata Per Pezzotti, essendo capitano della squadra, dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa al 13' del secondo tempo della gara con la Fermana, si temevano due giornate di stop. Questa la motivazione che ha portato allo stop: “per comportamento offensivo e minaccioso nei confronti di un calciatore avversario (l'attaccante della Fermana Degano, ndr.)”.

Il capitano rossoblù dovrà quindi saltare soltanto la gara casalinga di domenica prossima con l'Avezzano e potrà essere così a disposizione per l'importante trasferta di Campobasso che si terrà mercoledì 16 settembre. Il Giudice Sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di 300 euro alla società rossoblù per l'accensione di tre fumogeni da parte della propria tifoseria nella curva ospiti del Recchioni.

Intanto è slittata ad oggi la rescissione contrattuale con l'Akragas del ventenne centrocampista Emanuele Trofo, che quindi sarà a San Benedetto non prima della giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA